// // //

MASSAGGIO AETHERIA

Massaggio rilassante effettuato sul futon all’interno del tepidarium utilizzando varie tecniche di massaggio quali la digitopressione dello shiatsu, gli stiramenti del Thai, gli sfioramenti del massaggio Esalen (Californiano).

50 min. ca

MASSAGGIO ZEN

Massaggio energico, avvolgente effettuato sul futon all’interno del tepidarium. Lavora sul sistema muscolare e circolatorio e allo stesso tempo mette in atto i concetti orientali di energia. Creando calore, si accresce il metabolismo e si migliora l’eliminazione delle scorie, si allungano e decontraggono i tessuti molli e si migliora il movimento delle articolazioni. Il risultato è uno stato di profondo rilassamento e benessere psicofi sico.

50 min. ca

SEA MALAY

Il “Sea Malay Massage” presenta manualità assai differenti da quelle normalmente utilizzate dalla massoterapia occidentale: tecniche geometriche dal forte carattere ipnotico, manovre vibratorie, lunghe tecniche di avambraccio. E’ un vero e proprio “massaggio meditazione”. Al termine sembra svegliarsi da un lungo sonno, la fatica della giornata è praticamente scomparsa.

50 min. ca

TUI-NA (MASSAGIO CINESE)

Dolce, energico, continuo, profondo sono i quattro aggettivi che contraddistinguono il Massaggio Cinese e che sono alla base delle molteplici tecniche (o manovre) che
l’operatore esegue durante la seduta. È un trattamento efficace soprattutto nei casi in cui sono presenti dolore, contratture, tensione fisica e psichica.

50 min. ca

LOMI LOMI

È una potente e versatile tecnica di manipolazione dei tessuti molli. Movimenti lunghi, ritmici e armoniosi distendono la muscolatura e sciolgono le articolazioni. Il risultato è un massaggio insieme rilassante, tonificante, ottimo per il sistema linfatico e circolatorio.

50 min. ca

MASSAGGIO ESALEN – CALIFORNIANO

Il massaggio Californiano è il RE dei massaggi. Durante il massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi, avvolgenti, dolcemente affettivi che
fasciano l’intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti. Riposa, calma liberando la mente dai pensieri.

80 min. ca

MASSAGGIO INDONESIANO

È un antico massaggio rituale, praticato in Indonesia. Secondo la leggenda veniva chiamato il Massaggio delle Regine in quanto si riteneva praticato alle concubine
che non erano state prescelte dal Re per la notte. È un massaggio molto lento e meditativo con lunghe manovre ritualizzate effettuate su tutto il corpo. È un massaggio
orientato a creare un benessere mentale oltre che fisico.

80 min. ca

MASSAGGIO CON PIETRE CALDE – Hot Stone Massage

Massaggio effettuato con pietre basaltiche piacevolmente riscaldate. Il concetto base su cui si fonda l’azione terapeutica delle pietre basaltiche è lo scambio di calore.
Le pietre utilizzate per questo massaggio, ben levigate, sono in grado di conservare più a lungo il calore e di restituirlo al corpo con il quale vengono in contatto.
Aiuta a sciogliere la rigidità muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni, ad alleviare la tensione della colonna vertebrale. La tecnica Hot Stone procura, inoltre,
una gradevole sensazione di benessere e di calore che nei periodi freddi è un vero toccasana per l’organismo e per l’umore.

50 min. ca

MASSAGGIO RILASSANTE

Massaggio realizzato con movimenti molto delicati che aiutano ad allontanare lo stress, liberano nuove energie e donano benessere ed armonia.

50 min. ca

MASSAGGIO RILASSANTE PARZIALE

Breve massaggio realizzato su tutto il corpo con movimenti molto delicati che aiutano ad allontanare lo stress, liberano nuove energie e donano benessere ed armonia.

25 min. ca